
Ciao Amiche di Bijou Brigitte,
avete già pensato al look per la sera di S.Valentino??
o meglio...avete già trovato il patner?!
avete poco più di un mese per trovare qualcuno che vi porti fuori a cena... XD
Buona fortuna!!!!
presto PREZIOSISSSSSSIMI consigli!
Nessun commento:
Posta un commento