Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2010

14 Febbraio_happy Valentine



Ciao Amiche di Bijou Brigitte,

avete già pensato al look per la sera di S.Valentino??


o meglio...avete già trovato il patner?!


avete poco più di un mese per trovare qualcuno che vi porti fuori a cena... XD


Buona fortuna!!!!


presto PREZIOSISSSSSSIMI consigli!

Nessun commento:

Posta un commento